Italia-Belgio - Le formazioni ufficiali: rosso per Pellegrini ala fine del primo tempo, ovazione per Pisilli

Italia-Belgio - Le formazioni ufficiali: rosso per Pellegrini ala fine del primo tempo, ovazione per Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, gli azzurri frenano con il Belgio pareggiando 2-2 allo stadio Olimpico di Roma. Inizio travolgente dei padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Cambiaso al 1' e Retegui al 24', poi Pellegrini si fa espellere al 40' per un fallo su Theate e la partita cambia. (Adnkronos)

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. (Il Mattino - Édition française)

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (fcinter1908)

Italia, Spalletti: "Si è vista la qualità della squadra"

Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, gli azzurri frenano con il Belgio pareggiando 2-2 allo stadio Olimpico di Roma. Inizio travolgente dei padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Cambiaso al 1' e Retegui al 24', poi Pellegrini si fa espellere al 40' per un fallo su Theate e la partita cambia. (La Stampa)

Spalletti ha cominciato l'intervista parlando della prestazione dei suoi: "Ci sono degli episodi che cambiano le gare. Le parole dell'allenatore azzurro dopo la gara di Nations League contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

L’Italia sembra dirompente, quasi come le frasi di Spalletti su Inzaghi. Poi, però, Pellegrini la tradisce Sembrava la serata di Luciano Spalletti e della sua Nazionale. Primi quaranta minuti dirompenti, quasi al livello delle dichiarazioni del pomeriggio del ct su Inzaghi e gli ultras: «Se uno ti telefona e non lo conosci, è difficile poterci scambiare parole. (IlNapolista)