InterNazionali - Dimarco illumina ma non basta: Italia rimontata dal Belgio. Poker di Francia e Austria

InterNazionali - Dimarco illumina ma non basta: Italia rimontata dal Belgio. Poker di Francia e Austria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. Ad aprire il match è appunto la Nazionale azzurra che va in vantaggio al primo minuto di gioco grazie a Cambiaso in tap-in su un rimpallo che Casteels aveva inizialmente salvato su un gran pallone di Federico Dimarco dalla sinistra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’espulsione di Pellegrini al 38esimo del primo tempo è indiscutibile: il romanista interviene in modo folle, da dietro e fuori tempo, su Theate, all’altezza del tendine di Achille. Pellegrini: il Var toglie (la Repubblica)

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (fcinter1908)

Italia-Belgio finisce in parità. Dopo il doppio successo contro Francia e Israele di settembre, gli azzurri di Spalletti non riescono ad avere la meglio sugli uomini di Tedesco nonostante una straordinaria partenza. (Today.it)

Nations League, Italia-Belgio 2-2: De Cuyper e Trossard rispondono a Cambiaso e Retegui

Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. Il match è stato spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, quando la squadra di Spalletti era in vantaggio 2-0. (Fanpage.it)

90'+7' - L'arbitro fischia la fine della gara. FINISCE ! Finisce 2-2 la sfida tra Italia e Belgio nonostante una prestazione dominante da parte della squadra di Spalletti nel primo tempo. Azzurri in vantaggio con Cambiaso e Retegui ma in dieci dal 40' per l'espulsione di Pellegrini e riacciuffati dalle reti di De Cuypers e Trossard. (Tutto Juve)

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio nella gara valida per la terza giornata di Nations League. All’Olimpico di Roma, Azzuri in vantaggio con Cambiaso al 1’e raddoppio di Retegui. De Cuyper accorcia le distanze al 42′ su calcio di punizione dopo il cartellino rosso di Pellegrini espulso per una entrata pericolosa su Theate. (LAPRESSE)