Ma Salvini sta al chiodo?

Ma Salvini sta al chiodo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Start Magazine INTERNO

Ma Salvini sta al chiodo? Il chiodo che ha guastato a Matteo Salvini la vigilia della festa a Pontida. I Graffi di Damato. Già alle prese con i noti guai giudiziari a Palermo, dove sono stati chiesti per lui sei anni di carcere per sequestro di persone e altro dopo avere ritardato cinque anni fa come ministro dell’Interno lo sbarco di circa 150 migranti, Matteo Salvini è appena finito nei guai mediatici per gli affari ferroviari di sua competenza come ministro dei Trasporti, o delle Infrastrutture come si dice da quando sono stati unificati i dicasteri, appunto, dei Trasporti, dei Lavori pubblici e della Marina mercantile. (Start Magazine)

Su altri giornali

Queste le parole dell’esercito israeliano, il giorno dopo dopo il lancio di circa duecento missili da Teheran. Il tutto mentre continuano i raid dell’Idf a Beirut, in Libano, dove il genero dell’ex leader di Hezbollah Hassan Nasrallah è stato ucciso (secondo quanto riferisce una ong locale). (Open)

I passeggeri di un regionale proveniente da Formia, partito alle 8.20, sono rimasti bloccati a Pomezia per oltre due ore e altri convogli hanno fortemente risentito del blocco. E’ stata una mattinata di gravi disagi per i pendolari a causa di un guasto verificatosi sul nodo di Roma che ha mandato in tilt in entrambi i sensi di marcia la linea per Napoli via Formia. (Lunanotizie)

– Nel giorno più lungo per i pendolari italiani, con oltre 100 treni cancellati per un guasto, ritardi anche di diverse ore e migliaia di passeggeri bloccati nelle stazioni senza alternative, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini fa gli auguri ai nonni con un post su X e viene bersagliato di critiche e battute al vetriolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caos treni, Salvini: "Errore di una ditta privata". Opposizioni: "Dimissioni"

Lo conferma una nota del MIT, dopo che il Vicepremier e Ministro, Matteo Salvini, aveva "espresso fin da subito l’esigenza di verificare l’accaduto per accertare eventuali responsabilità e agire di conseguenza". (Teleborsa)

Arrivano i primi provvedimenti dopo che ieri 2 ottobre, per un guasto a Roma, si è paralizzata la circolazione ferroviaria in tutta Italia con oltre cento treni cancellati e ritardi anche fino a quattro ore. (Today.it)

Un guasto tecnico alla cabina elettrica che alimenta l'impianto di circolazione ha paralizzato le stazioni di Roma Termini e Tiburtina, causando disagi a migliaia di passeggeri in tutta Italia. Il ministro dei Trasporti: "Ho chiesto i nomi di chi ha sbagliato". (Sky Tg24 )