Perché C’è ancora domani di Paola Cortellesi corre agli Oscar 2025 (ma non contro Vermiglio)

Perché C’è ancora domani di Paola Cortellesi corre agli Oscar 2025 (ma non contro Vermiglio)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Cose che succedono, a Hollywood… E a C’è ancora domani, il primo film da regista di Paola Cortellesi (è su Netflix). Vero e proprio fenomeno 2023/24, con quasi 37 milioni di euro incassati. Primo al box office nel 2023. Ma non... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La campagna americana di Paola Cortellesi ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare anche «There is still tomorrow», titolo americano di «C'è ancora domani», successo dibotteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana. (Corriere della Sera)

In questo campionato Usa, le probabilità che C'è ancora domani in C'è ancora domani e averlo presentato tra i film eleggibili (Tuttosport)

La prima regola giornalistica: verificare la notizia prima di pubblicarla. Eppure, è rimbalzata l'astrusa news che il film di Paola Cortellesi fosse candidato dall'Academy come Miglior Film. Ma come è potuto succedere? (Movieplayer)

Paola Cortellesi su C'è ancora domani agli Oscar 2025: "Ha probabilità di un gatto in tangenziale, tifiamo per Vermiglio"

C'è ancora domani è tra i film ammessi agli Oscar. Il film di Paola Cortellesi è nella lista dei 323 “productions elegible for the 97th Academy Awards“. Ha in sostanza i requisiti per concorrere nelle categorie dei prossimi Oscar, dalle cinquine dedicate alle interpretazioni e a quelle tecniche, ma non è nella lista dei 207 migliori film. (Sky Tg24 )

"C'è ancora domani", esordio alla regia di Paola Cortellesi, sarà in corsa per gli Oscar 2025, sebbene l'Italia abbia scelto per rappresentarla, aspirando a una nomination nella cinquina del miglior film in lingua non inglese, "Vermiglio" di Maura Delpero. (ilgazzettino.it)

Poi suggerisce di sostenere l'Italia di Vermiglio: "Direi invece di concentrarci a fare tutti un gran tifo per il meritevole candidato del nostro paese, lo splendido film di Maura Delpero". (Fanpage.it)