KTM Freeride E 2025, tutta nuova

KTM Freeride E 2025, tutta nuova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La KTM Freeride E 2025 è stata completamente rinnovata rispetto alla versione precedente, con un motore resistente a polvere e acqua, che eroga una potenza nominale di 11 kW e di picco di 19 kW, raggiungendo una velocità massima di 95 km/h e una coppia massima di oltre 37 Nm. Sono tre le modalità di guida: Eco, Normal e Sport, oltre a tre livelli di frenata rigenerativa. Il sistema elettronico include controllo di trazione regolabile e sensore di cappottamento. (EICMA)

La notizia riportata su altri giornali

La storia della KTM Freeride E inizia nel 2014, quando l’azienda austriaca presentò una moto elettrica in due versioni, una per l’enduro e una per il motocross. (Moto.it)

Gli sviluppi che sta portando avanti in questi anni la KTM sono davvero eccezionali e sotto gli occhi di tutti, con il marchio austriaco che sta puntando sempre di più anche sul motorsport. Lo si vede da come sta dando vita non solo a delle due ruote eccezionali in pista, ma si sta prodigando anche nell’acquisizione di piloti di altissimo livello come Pedro Acosta. (nextmoto.it)

KTM presenta la nuova FREERIDE E, la moro elettrica off-road che ha fatto storia si rinnova con nuovo powertrain, più autonomia e una ciclistica riprogettata. (Vaielettrico.it)

KTM non molla sull'elettrico e presenta la nuova Freeride E

Guidata dal fuoriclasse dell’Hard Enduro Manuel Lettenbichler, questa moto ha ricevuto un apprezzamento che è la miglior testimonianza delle sue qualità nell’utilizzo off-road, anche molto impegnativo. (Corse di Moto)

New Models UNA CARICA TUTTA NUOVA PER LA KTM FREERIDE E 2025! (Editrice Diamante SCG)

Ci sono infatti un nuovo telaio con diverse geometrie, un telaietto posteriore in plastica rinforzata con fibra di vetro e non più in alluminio e un nuovo motore, sempre raffreddato a liquido ma che a giudicare dalle dimensioni non è più l'originale unità a flusso assiale usata sulla precedente Freeride E ma una più convenzionale unità a flusso radiale, sempre a magneti permanenti. (Dueruote)