KTM Freeride E: nuova vita per la off-road elettrica - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
KTM continua a credere nel futuro e nelle possibilità della mobilità elettrica. Ecco che, a dieci anni di stanza dalla prima Freeride E, in versione Enduro e Motocross, a cui seguì anche una variante omologata destinata al commuting urbano e al puro e semplice divertimento, per il 2025 arriva uno sviluppo della gamma di cross elettriche. KTM FREERIDE E: cosa cambia per il 2025 KTM ha dato priorità alla dinamica di guida agile e leggera, sviluppando una ciclistica completamente nuova. (InMoto)
Su altri giornali
KTM presenta la nuova FREERIDE E, la moro elettrica off-road che ha fatto storia si rinnova con nuovo powertrain, più autonomia e una ciclistica riprogettata. (Vaielettrico.it)
A dieci anni dall’introduzione del concept della prima moto elettrica Freeride, KTM torna con un nuovo modello che segna un'evoluzione: la KTM Freeride E 2025. Questa moto, nelle mani di Manuel Lettenbichler, uno dei piloti più talentuosi del mondo dell’Hard Enduro, ha già dimostrato le sue capacità, guadagnandosi diversi applausi dagli appassionati del fuoristrada più estremo. (Moto.it)
Gli sviluppi che sta portando avanti in questi anni la KTM sono davvero eccezionali e sotto gli occhi di tutti, con il marchio austriaco che sta puntando sempre di più anche sul motorsport. Lo si vede da come sta dando vita non solo a delle due ruote eccezionali in pista, ma si sta prodigando anche nell’acquisizione di piloti di altissimo livello come Pedro Acosta. (nextmoto.it)
New Models UNA CARICA TUTTA NUOVA PER LA KTM FREERIDE E 2025! (Editrice Diamante SCG)
La FREERIDE E risolve alcuni dei problemi ambientali connessi con la pratica del fuoristrada: emissioni e … Guidata dal fuoriclasse dell’Hard Enduro Manuel Lettenbichler, questa moto ha ricevuto un apprezzamento che è la miglior testimonianza delle sue qualità nell’utilizzo off-road, anche molto impegnativo. (Corse di Moto)
Sono tre le modalità di guida: Eco, Normal e Sport, oltre a tre livelli di frenata rigenerativa. Il sistema elettronico include controllo di trazione regolabile e sensore di cappottamento. (EICMA)