KTM Freeride E 2025: l'elettrica da off-road si aggiorna. Ecco come [VIDEO E GALLERY]

KTM Freeride E 2025: l'elettrica da off-road si aggiorna. Ecco come [VIDEO E GALLERY]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A dieci anni dall’introduzione del concept della prima moto elettrica Freeride, KTM torna con un nuovo modello che segna un'evoluzione: la KTM Freeride E 2025. Questa moto, nelle mani di Manuel Lettenbichler, uno dei piloti più talentuosi del mondo dell’Hard Enduro, ha già dimostrato le sue capacità, guadagnandosi diversi applausi dagli appassionati del fuoristrada più estremo. La storia della KTM Freeride E inizia nel 2014, quando l’azienda austriaca presentò una moto elettrica in due versioni, una per l’enduro e una per il motocross (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sistema elettronico include controllo di trazione regolabile e sensore di cappottamento. La KTM Freeride E 2025 è stata completamente rinnovata rispetto alla versione precedente, con un motore resistente a polvere e acqua, che eroga una potenza nominale di 11 kW e di picco di 19 kW, raggiungendo una velocità massima di 95 km/h e una coppia massima di oltre 37 Nm. (EICMA)

Incredibile il nuovo modello di KTM che ora è pronto a sbancare il mercato ed è adatta davvero per tutti gli appassionati. (nextmoto.it)

Era il 2014 quando KTM presentò la FREERIDE E, una moto off-road con motore elettrico. All’inizio le versioni erano due, Enduro e Motocross, più tardi arrivò anche una variante omologata e pensata per il commuting urbano. (Vaielettrico.it)

KTM presenta la nuova FREERIDE E 2025

Nuovo telaio e nuovo motore (Dueruote)

La nuova KTM FREERIDE E 2025 segna una pietra miliare per l’azienda austriaca. La FREERIDE E risolve alcuni dei problemi ambientali connessi con la pratica del fuoristrada: emissioni e … (Corse di Moto)

KTM ha fatto tesoro delle virtù di questa piattaforma: la FREERIDE E risolve non solo alcuni dei problemi ambientali connessi con la pratica del fuoristrada (emissioni e rumore virtualmente azzerati, il che significa poter guidare quasi dappertutto), ma offre anche i benefici di una bassa manutenzione. (Editrice Diamante SCG)