KTM non molla sull'elettrico e presenta la nuova Freeride E

KTM non molla sull'elettrico e presenta la nuova Freeride E
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo telaio e nuovo motore Ci sono infatti un nuovo telaio con diverse geometrie, un telaietto posteriore in plastica rinforzata con fibra di vetro e non più in alluminio e un nuovo motore, sempre raffreddato a liquido ma che a giudicare dalle dimensioni non è più l'originale unità a flusso assiale usata sulla precedente Freeride E ma una più convenzionale unità a flusso radiale, sempre a magneti permanenti. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era il 2014 quando KTM presentò la FREERIDE E, una moto off-road con motore elettrico. All’inizio le versioni erano due, Enduro e Motocross, più tardi arrivò anche una variante omologata e pensata per il commuting urbano. (Vaielettrico.it)

Incredibile il nuovo modello di KTM che ora è pronto a sbancare il mercato ed è adatta davvero per tutti gli appassionati. (nextmoto.it)

UNA CARICA TUTTA NUOVA PER LA KTM FREERIDE E 2025! A 10 anni dall’introduzione sul mercato della prima FREERIDE elettrica, la nuova KTM FREERIDE E 2025 rappresenta il prossimo passo dell’azienda nel suo approccio alla libertà, alla praticità e al vasto potenziale della mobilità elettrica offroad. (Editrice Diamante SCG)

KTM Freeride E 2025: l'elettrica da off-road si aggiorna. Ecco come [VIDEO E GALLERY]

La nuova KTM FREERIDE E 2025 segna una pietra miliare per l’azienda austriaca. Guidata dal fuoriclasse dell’Hard Enduro Manuel Lettenbichler, questa moto ha ricevuto un apprezzamento che è la miglior testimonianza delle sue qualità nell’utilizzo off-road, anche molto impegnativo. (Corse di Moto)

La KTM Freeride E 2025 è stata completamente rinnovata rispetto alla versione precedente, con un motore resistente a polvere e acqua, che eroga una potenza nominale di 11 kW e di picco di 19 kW, raggiungendo una velocità massima di 95 km/h e una coppia massima di oltre 37 Nm. (EICMA)

La storia della KTM Freeride E inizia nel 2014, quando l’azienda austriaca presentò una moto elettrica in due versioni, una per l’enduro e una per il motocross. (Moto.it)