La KTM futuristica spacca in due il mercato: modello pazzesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile il nuovo modello di KTM che ora è pronto a sbancare il mercato ed è adatta davvero per tutti gli appassionati. Gli sviluppi che sta portando avanti in questi anni la KTM sono davvero eccezionali e sotto gli occhi di tutti, con il marchio austriaco che sta puntando sempre di più anche sul motorsport. Lo si vede da come sta dando vita non solo a delle due ruote eccezionali in pista, ma si sta prodigando anche nell’acquisizione di piloti di altissimo livello come Pedro Acosta (nextmoto.it)
Su altri giornali
Nuovo telaio e nuovo motore (Dueruote)
KTM presenta la nuova FREERIDE E, la moro elettrica off-road che ha fatto storia si rinnova con nuovo powertrain, più autonomia e una ciclistica riprogettata. (Vaielettrico.it)
New Models A 10 anni dall’introduzione sul mercato della prima FREERIDE elettrica, la nuova KTM FREERIDE E 2025 rappresenta il prossimo passo dell’azienda nel suo approccio alla libertà, alla praticità e al vasto potenziale della mobilità elettrica offroad. (Editrice Diamante SCG)
La nuova KTM FREERIDE E 2025 segna una pietra miliare per l’azienda austriaca. La FREERIDE E risolve alcuni dei problemi ambientali connessi con la pratica del fuoristrada: emissioni e … (Corse di Moto)
Il sistema elettronico include controllo di trazione regolabile e sensore di cappottamento. Sono tre le modalità di guida: Eco, Normal e Sport, oltre a tre livelli di frenata rigenerativa. (EICMA)
La storia della KTM Freeride E inizia nel 2014, quando l’azienda austriaca presentò una moto elettrica in due versioni, una per l’enduro e una per il motocross. (Moto.it)