I prossimi avversari dei neroverdi. La Salernitana esonera Martusciello. I granata ora puntano su Colantuono

I prossimi avversari dei neroverdi. La Salernitana esonera Martusciello. I granata ora puntano su Colantuono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SASSUOLO Cambia allenatore, il prossimo avversario del Sassuolo. La Salernitana ieri ha infatti esonerato Giovanni Martusciello, cui è stato fatale un mese da incubo – 2 punti in 5 gare – che ha precipitato i campani da metà classifica a ridosso della zona playout, complice anche una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. "Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è ancora l'annuncio ma in tanti lo danno per certo. Un altro tecnico che nelle Marche ha fatto molto bene a poche ore all'annuncio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce potrebbe trovar posto con la Salernitana pronta a chiamare Stefano Colantiono. (corriereadriatico.it)

Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana News (ForzaPalermo.it)

Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. (Calciomercato.com)

SALERNITANA: COLANTUONO IN POLE PER LA PANCHINA

“Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. La decisione era nell'aria ed è stata ufficializzata in mattinata. (DAZN)

«Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. Oggi a mezzogiorno, quando si accomoderà nella sala stampa dello stadio Arechi, al timone della (sua) Salernitana, Stefano Colantuono risponderebbe come ad aprile scorso: «Lo faceva Caronte, noi non siamo morti». (ilmattino.it)

Con Martusciello esonerato dopo il ko con il Bari, la Salernitana è intenzionata ad affidare nuovamente la panchina a Stefano Colantuono. (Sport Mediaset)