Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello

Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

La Salernitana, sconfitta dal Bari nell’ultimo turno di campionato, ha deciso di separarsi da mister Martusciello. In arrivo Colantuono Nuovo esonero in Serie B: Giovanni Martusciello non è più l’allenatore della Salernitana. I granata hanno deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Empoli dopo la dura sconfitta per 2-0 subita all’Arechi per mano del Bari nell’ultima giornata. La situazione drammatica di classifica impone una svolta drastica: 17° posto con soli 13 punti, 13 gol fatti e 18 subiti. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". "L’U.S. (CittaDellaSpezia)

Non c'è ancora l'annuncio ma in tanti lo danno per certo. Un altro tecnico che nelle Marche ha fatto molto bene a poche ore all'annuncio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce potrebbe trovar posto con la Salernitana pronta a chiamare Stefano Colantiono. (corriereadriatico.it)

Nel campionato cadetto è costata cara a Martusciello la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Bari. Il club campano, vista anche la classifica deficitaria, 17esimo posto in zona playout, ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico sperando in una inversione di rotta. (Diretta)

Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello. Ecco il possibile sostituto

Per il tecnico laziale, che domani alle 12 sarà presentato alla stampa, si tratta della quarta esperienza alla guida della prima squadra granata dopo quelle vissute nelle stagioni 2018-19, 2021-22 e 2023-24. (ilmattino.it)

Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. (la Città di Salerno)

Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari (Calciomercato.com)