Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana, sconfitta dal Bari nell’ultimo turno di campionato, ha deciso di separarsi da mister Martusciello. In arrivo Colantuono Nuovo esonero in Serie B: Giovanni Martusciello non è più l’allenatore della Salernitana. I granata hanno deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Empoli dopo la dura sconfitta per 2-0 subita all’Arechi per mano del Bari nell’ultima giornata. La situazione drammatica di classifica impone una svolta drastica: 17° posto con soli 13 punti, 13 gol fatti e 18 subiti. (CuoreGrigiorosso.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'anno scorso Pochi mesi fa, ereditò una squadra di fatto retrocessa, in stato comatoso. Non chiamatelo traghettatore. (ilmattino.it)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
News Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana (ForzaPalermo.it)
Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)
"Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)
Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)