Salernitana, esonerato Martusciello: al suo posto è pronto Colantuono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è ancora l'annuncio ma in tanti lo danno per certo. Un altro tecnico che nelle Marche ha fatto molto bene a poche ore all'annuncio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce potrebbe trovar posto con la Salernitana pronta a chiamare Stefano Colantiono. L’ultima sconfitta all’Arechi per 2-0 contro il Bari ha fatto precipitare la situazione in casa campana con la società che proprio questa mattina ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Giovanni Martusciello (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre testate
Non chiamatelo traghettatore. «Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. (ilmattino.it)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Sport Mediaset)
Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana (ForzaPalermo.it)
Sarà Stefano Colantuono a sostituire l’esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Ora è ufficiale, il club ha diffuso un comunicato stampa annunciando la quarta esperienza del trainer romano alla guida dei granata. (Calcio Casteddu)
"Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)