Serie B, ufficiale: la Salernitana esonera Martusciello. Ecco il possibile sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. Il tecnico Giovanni Martusciello è stato esonerato, con la squadra in piena zona retrocessione con 13 punti raccolti in altrettante giornate di campionato.IL COMUNICATO - L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. (Atalantini.com)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
Sarà Stefano Colantuono a sostituire l’esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Ora è ufficiale, il club ha diffuso un comunicato stampa annunciando la quarta esperienza del trainer romano alla guida dei granata. (Calcio Casteddu)
È Stefano Colantuono il successo di Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. (la Città di Salerno)
Stampa L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (Salernonotizie.it)
È ufficiale l'esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana. (Diretta)