Salernitana, Colantuono è il nuovo allenatore dei granata

Salernitana, Colantuono è il nuovo allenatore dei granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tutto come preannunciato nelle ultime ore. Nonostante qualche timido contatto con altri allenatori (Castori e Breda), la Salernitana ha deciso di affidare la panchina a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile, che prende così il posto dell'esonerato Martusciello. Per il tecnico laziale, che domani alle 12 sarà presentato alla stampa, si tratta della quarta esperienza alla guida della prima squadra granata dopo quelle vissute nelle stagioni 2018-19, 2021-22 e 2023-24. (ilmattino.it)

Su altre testate

La Salernitana, dopo solo 4 mesi dal suo arrivo, dice addio a Giovanni Martusciello: ““L’U.S. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Udinese Blog)

Con Martusciello esonerato dopo il ko con il Bari, la Salernitana è intenzionata ad affidare nuovamente la panchina a Stefano Colantuono. (Sport Mediaset)

La Salernitana, come già anticipato, ha optato per il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il comunicato ufficiale (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B, la Salernitana esonera Martusciello

Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il tecnico Giovanni Martusciello è stato esonerato, con la squadra in piena zona retrocessione con 13 punti raccolti in altrettante giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Dopo l'esonero di Martusciello la Salernitana ha deciso di puntare su Colantuono, che è già sotto contratto dal giugno del 2024 con il ruolo di direttore del settore giovanile. Salernitana, Colantuono per il dopo Martusciello (GianlucaDiMarzio.com)

È ufficiale l’esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. (Giornale di Sicilia)