Serie B, la Salernitana esonera Martusciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficiale l’esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana. Lo ha comunicato la società campana in una nota. «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Salernitana, la società rinnova la fiducia a Petrachi e domani presenta il mister (TUTTO mercato WEB)
“Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni”. (DAZN)
L'ex tecnico di Palermo e Atalanta è attualmente Responsabile del Settore Giovanile del club granata. (Sport Mediaset)
"Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa", la nota con cui la società campana da’ il benservito a Matrusciello, surrogato dalla cosiddetta ‘soluzione interne’. (Quotidiano Sportivo)
Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. (ForzaPalermo.it)
Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Altro esonero, stavolta in serie B. (Udinese Blog)