Serie B, la Salernitana esonera Martusciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficiale l’esonero di Giovanni Martusciello da parte della Salernitana. Lo ha comunicato la società campana in una nota. «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
News Di pochissimi minuti fa, l'altra ufficialità, quella che riguarda il ritorno di Stefano Colantuono, che per la quarta volta siederà sulla panchina della squadra granata. (ForzaPalermo.it)
Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)
L'anno scorso Pochi mesi fa, ereditò una squadra di fatto retrocessa, in stato comatoso. «Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. (ilmattino.it)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)
La Salernitana ieri ha infatti esonerato Giovanni Martusciello, cui è stato fatale un mese da incubo – 2 punti in 5 gare – che ha precipitato i campani da metà classifica a ridosso della zona playout, complice anche una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. (Quotidiano Sportivo)