Sinner a Wimbledon 2024: tabellone e avversari

Sinner a Wimbledon 2024: tabellone e avversari
Sky Sport SPORT

È Yannick Hanfmann il primo avversario di Jannik Sinner ai Championships. L'azzurro e il tedesco si sono già incrociati lo scorso anno allo US Open: vinse Jannik concedendo appena cinque game. Il n. 1 al mondo potrebbe incrociare Berrettini al 2° turno, dalla sua parte del tabellone ci sono Medvedev e Alcaraz. Di seguito il potenziale cammino fino alla finale. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio IL TABELLONE - LA GUIDA TV (Sky Sport)

Su altre fonti

Sorteggio "sfortunato" per il romano. Tra gli altri italiani Arnaldi-Tiafoe, Sonego-Navone, Bellucci-Shelton, Fognini-Koepfer e Musetti-Lestienne. ROMA – Jannik Sinner potrà concentrarsi su Carloz Alcaraz direttamente in vista della semifinale. (Dire)

Sorteggio piuttosto positivo per Jannik Sinner che esordirà a Wimbledon contro il tedesco Yannick Hanfmann. Il 22enne di Sesto Pusteria ha scoperto il proprio avversario nel corso della cerimonia di composizione del tabellone andata in scena a Londra nella mattinata di venerdì 28 giugno debuttando contro il 32enne teutonico, numero 95 al mondo e reduce dalla semifinale di doppio all'ATP 500 di Halle persa contro gli azzurri Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Sport Mediaset)

Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, sfiderà il tedesco Hanfmann con possibile derby italiano contro Matteo Berrettini già al secondo turno di Wimbledon: ecco tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci (il Giornale)

Aria di derby a Wimbledon, Sinner dovrà battere Berrettini per arrivare alla semifinale con Alcaraz

Si è svolto questa mattina il sorteggio dei tabelloni principali di Wimbledon 2024, il terzo Slam della stagione. Un sorteggio che sicuramente non è stato amico del numero 1 del mondo e testa di serie numero 1 del tabellone, Jannik Sinner (OA Sport)

Fresco di trionfo all'Atp 500 di Halle, l'altoatesino vuole laurearsi campione anche sulla prestigiosissima erba dell'All England Club. (Tuttosport)

Il sorteggio del tabellone del singolare maschile di Wimbledon non riserva un trattamento di favore a Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del mondo, sull'erba dell'All England Club va a caccia del quinto titolo stagionale. (Adnkronos)