Il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon 2024: Medvedev e Alcaraz verso la finale, Berrettini al 2° turno

Il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon 2024: Medvedev e Alcaraz verso la finale, Berrettini al 2° turno
Eurosport IT SPORT

Il percorso teorico di Jannik Sinner a Wimbledon 2024 Prima settimana: possibile Sinner-Berrettini da cardiopalma Il percorso dell'altoatesino inizierà con il n° 95 al mondo, il tedesco Yannick Hanfmann, sarà la rivincita del primo turno degli US Open 2023 (Sinner vinse facile, 6-3 6-1 6-1). Subito dopo potrebbe andare in scena un derby fratricida e spettacolare, ovvero quello con il finalista dell'edizione 2021 Matteo Berrettini che all'esordio sarà impegnato con Fucsovics: sarebbe il secondo confronto tra i due azzurri dopo quello vinto da Sinner 6-4 6-3 al Masters 1000 di Toronto nel 2023 (torneo poi vinto dal rosso di Sexten). (Eurosport IT)

Su altre fonti

C’è grande attesa ovviamente per Jannik Sinner, numero uno del mondo e fresco vincitore proprio sull’erba del torneo ATP ad Halle in Germania. (Calcio e Finanza)

Hubert Hurkacz, seconda testa di serie più alta presente in questo quarto, esordirà contro il qualificato moldavoRadu Albot mentre più insidiosa si annuncia la prima uscita del n. Quello su cui incombevano le incognite maggiori, legate alla presenza di Novak Djokovic. (SuperTennis)

Jannik Sinner, il numero uno al mondo, si prepara ad affrontare Wimbledon 2024 con grandi aspettative. Dopo una serie di vittorie impressionanti, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. (ilmessaggero.it)

Wimbledon, il tabellone: Sinner con Alcaraz, possibile derby con Berrettini al 2° turno

Se l’esordio con il tedesco Yannick Hanfmann non desta alcuna preoccupazione, al secondo turno si è materializzato il match che nessun tifoso italiano sperava potesse accadere. La fortuna non ha di certo sorriso a Jannik Sinner nel sorteggio di Wimbledon 2024, il primo Slam che l’altoatesino vivrà da numero uno. (OA Sport)

Sorteggiato il tabellone della 137esima edizione dei Championships. Sinner, n. 1 del seeding, debutterà contro Hanfmann e potrebbe incontrare Berrettini al 2° turno. Dalla sua parte del tabellone ci sono Alcaraz e Medvedev. (Sky Sport)

Si è svolto questa mattina il sorteggio dei tabelloni principali di Wimbledon 2024, il terzo Slam della stagione. Un sorteggio che sicuramente non è stato amico del numero 1 del mondo e testa di serie numero 1 del tabellone, Jannik Sinner (OA Sport)