La Polizia di Alessandria ricorda cosa è successo e cosa ha fatto 30 anni fa nell'alluvione del 6 novembre 94
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del trentennale dell'alluvione che nel novembre del 1994, colpì il capoluogo e la provincia di Alessandria, va ricordato l'encomiabile impegno e il contributo fornito dal personale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Sono state rievocate le esperienze di quel complesso periodo lavorativo vissuto nei locali di via Carducci, intrecciando ricordi professionali a quelli di vita privata e con il giusto condimento degli aneddoti. (La Nuova Provincia - Asti)
Nel tardo pomeriggio di sabato 5 novembre, ignare di ciò che stava accadendo a Ormea, Garessio, Ceva, Clavesana, le città lungo il fiume erano immerse in un clima da catastrofe imminente. Trent’anni fa, l’alluvione che sconvolse il Piemonte. (La Stampa)
Un lavoro corposo grazie alle risorse messe in campo dal Ministero delle Infrastrutture”, lo dichiarano in una nota il presidente della Provincia Luca di Stefano e Andrea Amata, presidente della Commissione Lavori pubblici della Provincia di Frosinone che evidenziano. (Frosinone News)
Durante l'alluvione del 1994 che devastò Alessandria in particolare i quartieri Orti e Cristo, e i sobborghi di San Michele, Casalbagliano, Solero e Castelceriolo, l'elettricità fu una... (Virgilio)
Giovedì 7 novembre a Crescentino, alle 17,30 in piazza Sorelle Ierinò, verranno ricordate le sorelle Loredana e Maria Teresa vittime dell’alluvione del 1994. (La Sesia | Cronaca)
Alberto Bianchino ricorda quei giorni. Che ricordo ha di sabato 5 e domenica 6 novembre 1994? (La Nuova Provincia - Asti)