ETF su Bitcoin registrano afflussi record dopo il calo del 4 luglio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Nel corso della giornata di ieri – dopo la pausa dovuta alla festa per il Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti, durante il quale per prezzo di BTC è scivolato a 54.000$ – gli ETF spot su Bitcoin hanno registrato un'ondata di afflussi. Secondo la piattaforma Farside, si tratta del più grande afflusso netto giornaliero in un mese: gli ETF su BTC sono cresciuti di 143,1 milioni di dollari. Forti afflussi verso gli ETF su BTC Il Fidelity Bitcoin ETF (FBTC) è in cima in termini di afflussi, con ben 117 milioni di dollari, evidenziando la forte fiducia degli investitori in questo fondo. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È una giornata di recuperi diffusi, ma anche di qualche apprensione. Il dato più importante per le crypto arriva la prossima settimana. (Criptovaluta.it)

Bitcoin è sceso nei giorni scorsi al suo minimo degli ultimi 5 mesi, a 53.550 dollari. Come più volte segnalato, la pressione di vendita è stata alimentata da fattori quali l’avvio del piano di rimborso ai creditori dell’ex cex MT Gox e dalla liquidazione di BTC sequestrati da parte del governo tedesco. (The Crypto Gateway)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Bitcoin: si apre una settimana CHIAVE per il futuro di BTC

Nella settimana appena conclusa, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha fatto alzare il battito cardiaco a molti. Su base mensile è ora in negativo del 11,50% e rimane ben positivo su base annua con un +31%. (Criptovaluta.it)

Nelle ultime 24 ore, il Bitcoin ha subito un crollo notevole, scendendo da 58.000 dollari a 54.000 dollari. La... (Virgilio)

Dopo una settimana “horror” per Bitcoin, crollato di oltre il 10%, diversi fattori (macro e non) decideranno del rialzo o del nuovo ribasso di BTC La partita della settimana per BTC (The Crypto Gateway)