Sampdoria, Semplici può beneficiare di giocatori preziosi. Vediamo chi sono i migliori marcatori blucerchiati: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici può beneficiare della presenza di calciatori preziosi. Vediamo chi sono i migliori marcatori in casa doriana La Sampdoria in questo momento storico si trova alle prese con le ardue insidie del campionato di Serie BKT 2024/25. Ad attenderla un match cruciale quale quello contro il Frosinone, squadra che lotterà con tutte le sue forze per i propri obiettivi. Chi sono i migliori marcatori in casa blucerchiata? Ecco cosa traspare in merito: (SampNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Il campionato di Serie A è insito di alti e bassi, ma il bello è che ha la capacità di stupire costantemente. Di seguito vi proponiamo la classifica dei marcatori, ecco come si presenta e quale giocatore del Cagliari compare: (CagliariNews24.com)
Nelle ultime ore ha ripreso quota fino quasi a superare quello di Mancini, il nome di Igor Tudor . Tutto dipende dalla partita contro il Genoa e fin qui siamo d'accordo più o meno tutti. (Tuttosport)
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha manifestato un forte interesse per Gustav Isaksen, ritenendolo il profilo ideale per rinforzare il suo modulo tattico. L’esterno danese, attualmente in forza alla Lazio, sta vivendo un’ottima stagione, attirando l’attenzione di diversi club di primo piano. (Europa Calcio)
Tra i giocatori più richiesti c’è […] (CalcioNews24.com)
Quell'indiscrezione potrebbe avvicinare la fumata bianca 2"> Tudor Juve, i bianconeri potrebbero adottare quella strategia in vista dell’ingaggio del tecnico: anche per venire incontro alle esigenze di tutti Si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedrebbero Tudor alla corte della Juve, e nonostante il tira e molla, sembrerebbe essere arrivati ad una soluzione che vada bene ad entrambe le parti. (CalcioNews24.com)
Per l'ex Ct pronto un contratto di quattro mesi. Prorogabile in caso di qualificazione in Champions League. Per l'italo-brasiliano ultima spiaggia il Genoa (Open)