Rinvio del Consiglio Regionale, Vizziello (Basilicata Casa Comune): Bardi e la sua maggioranza non hanno alcuna intenzione di mettersi a lavorare”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassilive.it INTERNO

Rinvio del Consiglio Regionale, Vizziello (Basilicata Casa Comune): Bardi e la sua maggioranza non hanno alcuna intenzione di mettersi a lavorare”. Di seguito la nota integrale. “Il nuovo rinvio della seduta del Consiglio regionale testimonia, in maniera eloquente, come il Presidente Bardi e la sua maggioranza non abbiano alcuna intenzione di mettersi a lavorare per risolvere le tante, gravi emergenze economiche e sociali che attanagliano la nostra regione, dalla crisi sanitaria a quella legata ai trasporti, senza dimenticare le problematiche legate all’approvvigionamento idrico che obbligherà alcuni comuni al razionamento dell’uso di un bene primario come l’acqua”. (Sassilive.it)

Su altre fonti

POTENZA – E’ Vincenzo Telesca il nuovo sindaco di Potenza. Lo hanno stabilito quasi 31mila residenti nel capoluogo lucano, il 54,4% degli aventi diritto, che tra ieri e questa mattina hanno affollato i 77 seggi allestiti in città. (Quotidiano del Sud)

"La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo 10 anni Potenza lascia a casa un governo di centrodestra: Telesca vince. A pesare sarebbe stata l’approvazione della legge sull’Autonomia differenziata POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. (Quotidiano del Sud)

È Vincenzo Telesca il nuovo sindaco di Potenza

Alla città, la mia città, che non smetterò mai di amare e voler bene il più grande in bocca al lupo!”. Grazie di cuore alle migliaia di cittadini che hanno riposto fiducia in me e in noi. (Potenza News )

Potenza ha scelto Vincenzo Telesca come suo nuovo sindaco, una vittoria arrivata a margine del ballottaggio. A poche ora dall’inizio dello scrutinio, lo scarto di preferenze tra il neo primo cittadino ed il suo avversario Fanelli, è cresciuto, diventano incolmabile, facendo assumere al secondo turno i caratteri della storica rivalsa del centrosinistra nei confronti della destra che governa in Regione e che ha gestito gli ultimi cinque anni della macchina amministrativa comunale del capoluogo. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)