M5S, Patuanelli: iscritti con Conte ma tutelare chi si è opposto

M5S, Patuanelli: iscritti con Conte ma tutelare chi si è opposto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 24 nov. – “È evidente che da questo percorso vi è una maggioranza della comunità del M5S, degli iscritti, della cosiddetta base, che ha dato na linea chiara. Un supporto a Conte, un rafforzamento del ruolo del presidente Conte nel Movimento e in qualche modo della sua classe dirigente”: lo ha detto il presidente dei senatori del Movimento 5 stelle, Stefano Patuanelli, parlando a margine dei lavori di Nova, la kermesse conclusiva del “processo costituente” interno, in corso al palzzo dei Congressi dell’Eur. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 A cura di Annalisa Cangemi (Fanpage.it)

Costituente 5 Stelle, Fico: "Grillo è il garante e ha espresso le sue idee come ho fatto io" 24 novembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Sono iniziati poco dopo le 10:30 a Roma gli appuntamenti della seconda giornata di Nova, evento conclusivo dell’assemblea costituente del M5s. Il quorum nelle votazioni sui quesiti online è stato raggiunto sabato pomeriggio, oggi si sapranno i risultati definitivi. (Il Fatto Quotidiano)

M5s, chiusa votazione online iscritti per Assemblea costituente. Grillo sui social: «Da francescani a gesuiti»

"Lì sta la forza del Movimento cinque Stelle, di apparire diverso e comunque indispensabile in un'alleanza, perché se tu sei diverso in un'alleanza, ma non ti fai sentire indispensabile, sei soltanto diverso come lo sono altre forze. (Tiscali Notizie)

Ci sarà o non ci sarà? Questa è la domanda che molti attivisti del Movimento 5 Stelle si sono fatti sulla possibile presenza di Beppe Grillo a Nova, il processo costituente lanciato da Giuseppe Conte che si chiuderà oggi a Palazzo dei Congressi a Roma (il Giornale)

Ma l’ex premier viene contestato Costituente M5s, il messaggio di Grillo «Da francescani a gesuiti». M5S verso il nuovo statuto, Conte: «Ora c’è il quorum». (ilmessaggero.it)