ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lobotka

ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Esami strumentali oggi per Stanislav Lobotka dopo l'infortunio ai flessori subito in nazionale. Ecco il comunicato diramato dal Napoli dopo i controlli a cui si è sottoposto il centrocampista. "Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro", si legge. Lobotka dunque non ci sarà alla ripresa del campionato contro l'Empoli e dovrebbe dare forfait anche con il Lecce, per provare a rientrare poi con il Milan il 29 ottobre. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Se così fosse, Lobotka non salterebbe solo le due partite contro Empoli e Lecce, ma salterebbe anche la trasferta a San Siro contro il Milan del 29 ottobre. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka, rientro fissato Tempi di recupero Lobotka, le ultime dal Corriere dello Sport che anaizza il comunicato del Napoli su Stanislav: «Il giocatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro», questa la diagnosi diffusa ieri pomeriggio dal club azzurr. (CalcioNapoli24)

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione (Europa Calcio)

Napoli, allarme Lobotka: si fa male con la nazionale slovacca

Il giocatore, infatti, si è sottoposto ad esami strumentali «che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro». Intanto la squadra prosegue la preparazione con Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, lo stesso Lobotka, Ngonge e Raspadori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (ROMA on line)

Stop per Lobotka, out 10-15 giorni Lobotka è tornato in Italia, non potendo proseguire con la sua nazionale. Tegola per Antonio Conte: il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka si è infortunato e salterà il prossimo match di campionato contro l'Empoli al Castellani, in programma domenica 20 ottobre. (ilmessaggero.it)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)