Nations League, spettacolo Yildiz contro il Montenegro: entra, prende il palo e propizia il gol vittoria di Kahveci

Nations League, spettacolo Yildiz contro il Montenegro: entra, prende il palo e propizia il gol vittoria di Kahveci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)

Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. Il Montenegro è una buona squadra, abbiamo cercato di restare sempre in partita», ha detto a proposito della serata. (fcinter1908)

Per la sfida che la nazionale turca disputerà davanti al proprio pubblico, però, il commissario tecnico italiano ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Kenan Yildiz. Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi (ilBianconero)

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League

Gara bloccata per oltre un'ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all'incursione lampo di Kenan Yildiz . Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

L'allenatore della Turchia Vincenzo Montella ha reso nota la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Montenegro e Islanda. (Sport Mediaset)

Dumfries ha segnato il gol che ha evitato all'Olanda la sconfitta contro l'Ungheria (1-1), ma nella serata di Nations League sono scesi in campo altri due giocatri dell'Inter oltre all'esterno destro e De Vrij. (L'Interista)