Turchia Montenegro 1-0: Yildiz entra e regala spettacolo. I numeri della grandissima prestazione del gioiello Juve

Turchia Montenegro 1-0: Yildiz entra e regala spettacolo. I numeri della grandissima prestazione del gioiello Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. (ForzaRoma.info)

Dumfries ha segnato il gol che ha evitato all'Olanda la sconfitta contro l'Ungheria (1-1), ma nella serata di Nations League sono scesi in campo altri due giocatri dell'Inter oltre all'esterno destro e De Vrij. (L'Interista)

Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Montenegro tv streaming, terza giornata del gruppo 4 della Lega B di Nations League. (Calcio e Finanza)

Nations League, spettacolo Yildiz contro il Montenegro: entra, prende il palo e propizia il gol vittoria di Kahveci

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)

Per lui novanta minuti in campo: «È stata una partita difficile, su un terreno di gioco particolare. Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. (fcinter1908)

L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. (Tutto Juve)