Nations League, Turchia - Montenegro: Celik in panchina

Nations League, Turchia - Montenegro: Celik in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries è stato protagonista nella gara dell'Olanda contro l'Ungheria. Suo, nel finale di partita, con la Nazionale olandese in 10, il pareggio di testa per l'uno a uno finale. Con lui in campo c'era de Vrij e sia il terzino nerazzurro che il centrale sono rimasti in campo fino a fine gara. (fcinter1908)

Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League (L'Interista)

Yildiz show in Turchia-Montenegro: entra ed è decisivo dopo 30 secondi

Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. (ForzaRoma.info)

La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. (Pagine Romaniste)

La Turchia batte Montenegro nel segno di Yildiz: il 10 della Juve, entrato al 68', in meno di 1' disegna la giocata che propizia il goal di Kahveci. Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. (Goal Italia)