Nations League, la Turchia sfida il Montenegro: Yildiz finisce in panchina

Nations League, la Turchia sfida il Montenegro: Yildiz finisce in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. Per la sfida che la nazionale turca disputerà davanti al proprio pubblico, però, il commissario tecnico italiano ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Kenan Yildiz. Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi (ilBianconero)

Su altre testate

Kenan Yildiz strappa applausi in Nazionale. Il numero 10 della Juventus si è preso la scena in Turchia-Montenegro, risultando decisivo ai fini della vittoria di misura ottenuta dalla squadra di Vincenzo Montella. (Goal Italia)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Turchia Montenegro 1-0: Yildiz entra e regala spettacolo. I numeri della grandissima prestazione del gioiello Juve

Luogo: Samsun 19 Mayis Stadyumu (Turchia); Handicap Asiatico: Turchia -1.0; (La Notizia Sportiva)

Il numero 10 della Juventus, lasciato inizialmente in panchina dal CT Vincenzo Montella, ha propiziato il gol decisivo ma non solo Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro (Bianconera News)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)