Nations League, Turchia-Montenegro: Celik entra al 62′

Nations League, Turchia-Montenegro: Celik entra al 62′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki Celik che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina. Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. (ilBianconero)

Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)

Dove vedere Turchia Montenegro tv streaming? Guarda la partita in diretta

Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Montenegro tv streaming, terza giornata del gruppo 4 della Lega B di Nations League (Calcio e Finanza)

Nella gara della Turchia contro Montenegro, la Nazionale di Montella ha vinto 1-0. Calhanoglu è rimasto in campo tutta la partita: suoi, nel finale, sul punteggio di 1-0, due tiri respinti dal portiere avversario: un tiro mirato all'angolino e un tiro di destro dal centro nell'area. (fcinter1908)

Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. (Pagine Romaniste)