TURCHIA, PER LA NATIONS LEAGUE CI SONO YILDIZ E CALHANOGLU

TURCHIA, PER LA NATIONS LEAGUE CI SONO YILDIZ E CALHANOGLU
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'allenatore della Turchia Vincenzo Montella ha reso nota la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Montenegro e Islanda. Presenti due calciatori di Serie A, di seguito la lista completa. , Portieri: Bayindir, Gunok, Sengezer, Cakir., Difensori: Bardakci, Topcu, Elmali, Kadioglu, Demiral, Muldur, Akaydin, Celik., Centrocampisti: Karazor, Calhanoglu, Yuksek, Ayhan, Yokuslu, Kokcu. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)

Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. La Turchia batte Montenegro nel segno di Yildiz: il 10 della Juve, entrato al 68', in meno di 1' disegna la giocata che propizia il goal di Kahveci. (Goal Italia)

Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League

Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. (Fanpage.it)

Per lui novanta minuti in campo: «È stata una partita difficile, su un terreno di gioco particolare. Il Montenegro è una buona squadra, abbiamo cercato di restare sempre in partita», ha detto a proposito della serata. (fcinter1908)

Dumfries ha segnato il gol che ha evitato all'Olanda la sconfitta contro l'Ungheria (1-1), ma nella serata di Nations League sono scesi in campo altri due giocatri dell'Inter oltre all'esterno destro e De Vrij. (L'Interista)