Dove vedere Turchia Montenegro tv streaming? Guarda la partita in diretta

Dove vedere Turchia Montenegro tv streaming? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Montenegro tv streaming, terza giornata del gruppo 4 della Lega B di Nations League. Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. La Turchia cerca di piazzare lo scatto decisivo per rimanere in testa alla classifica e sperare di allungare rispetto al Galles, che attualmente si trova al secondo posto. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Data: Venerdì 11 Ottobre 2024; Multigol totale: 2-4 Goal; (La Notizia Sportiva)

Per la sfida che la nazionale turca disputerà davanti al proprio pubblico, però, il commissario tecnico italiano ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Kenan Yildiz. Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi (ilBianconero)

La Turchia batte Montenegro nel segno di Yildiz: il 10 della Juve, entrato al 68', in meno di 1' disegna la giocata che propizia il goal di Kahveci. Il numero 10 della Juventus si è preso la scena in Turchia-Montenegro, risultando decisivo ai fini della vittoria di misura ottenuta dalla squadra di Vincenzo Montella. (Goal Italia)

Nations League, Turchia-Montenegro: Celik entra al 62′

Video suggerito Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. (Fanpage.it)

Presenti due calciatori di Serie A, di seguito la lista completa. , Portieri: Bayindir, Gunok, Sengezer, Cakir., Difensori: Bardakci, Topcu, Elmali, Kadioglu, Demiral, Muldur, Akaydin, Celik., Centrocampisti: Karazor, Calhanoglu, Yuksek, Ayhan, Yokuslu, Kokcu. (Sport Mediaset)

La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)