Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro

Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro Il numero 10 della Juventus, lasciato inizialmente in panchina dal CT Vincenzo Montella, ha propiziato il gol decisivo ma non solo Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)

Su altri giornali

L'allenatore della Turchia Vincenzo Montella ha reso nota la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Montenegro e Islanda. (Sport Mediaset)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Nations League, la Turchia sfida il Montenegro: Yildiz finisce in panchina

Dumfries è stato protagonista nella gara dell'Olanda contro l'Ungheria. Suo, nel finale di partita, con la Nazionale olandese in 10, il pareggio di testa per l'uno a uno finale. Con lui in campo c'era de Vrij e sia il terzino nerazzurro che il centrale sono rimasti in campo fino a fine gara. (fcinter1908)

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. (Tutto Juve)

Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi (ilBianconero)