Turchia, Montella: "Queste due partite saranno diverse da quelle di settembre, non ho dubbi. Vogliamo fare bene"

Turchia, Montella: Queste due partite saranno diverse da quelle di settembre, non ho dubbi. Vogliamo fare bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella... (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Presenti due calciatori di Serie A, di seguito la lista completa. , Portieri: Bayindir, Gunok, Sengezer, Cakir., Difensori: Bardakci, Topcu, Elmali, Kadioglu, Demiral, Muldur, Akaydin, Celik., Centrocampisti: Karazor, Calhanoglu, Yuksek, Ayhan, Yokuslu, Kokcu. (Sport Mediaset)

Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. Kenan Yildiz strappa applausi in Nazionale. (Goal Italia)

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League (L'Interista)

Dove vedere Turchia Montenegro tv streaming? Guarda la partita in diretta

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. (Tutto Juve)

Per lui novanta minuti in campo: «È stata una partita difficile, su un terreno di gioco particolare. Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. (fcinter1908)

La Turchia cerca di piazzare lo scatto decisivo per rimanere in testa alla classifica e sperare di allungare rispetto al Galles, che attualmente si trova al secondo posto. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Montenegro tv streaming, terza giornata del gruppo 4 della Lega B di Nations League (Calcio e Finanza)