Turchia, Calhanoglu: “Per noi gara difficile, ma ci abbiamo creduto. Grande gruppo”

Turchia, Calhanoglu: “Per noi gara difficile, ma ci abbiamo creduto. Grande gruppo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. Per lui novanta minuti in campo: «È stata una partita difficile, su un terreno di gioco particolare. Non voglio usare questa cosa come alibi, ma abbiamo avuto difficoltà. Il Montenegro è una buona squadra, abbiamo cercato di restare sempre in partita», ha detto a proposito della serata. (fcinter1908)

Su altri media

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)

Turchia Montenegro 1-0: Yildiz entra e regala spettacolo. I numeri della grandissima prestazione del gioiello Juve

Primo tempo finale: 1 // (1-0); Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X; (La Notizia Sportiva)

Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. (Pagine Romaniste)

Nella gara della Turchia contro Montenegro, la Nazionale di Montella ha vinto 1-0. Calhanoglu è rimasto in campo tutta la partita: suoi, nel finale, sul punteggio di 1-0, due tiri respinti dal portiere avversario: un tiro mirato all'angolino e un tiro di destro dal centro nell'area. (fcinter1908)