Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League Dumfries ha segnato il gol che ha evitato all'Olanda la sconfitta contro l'Ungheria (1-1), ma nella serata di Nations League sono scesi in campo altri due giocatri dell'Inter oltre all'esterno destro e De Vrij. La Turchia ha vinto 1-0 contro il Montenegro conquistando il primo posto in solitaria del gruppo 4 di Lega B: Calhanoglu ha giocato tutti i 90 minuti risultando anche uno dei migliori in campo nella vittoria della nazionale di Montella. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)

L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Gara bloccata per oltre un'ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all'incursione lampo di Kenan Yildiz . Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

Yildiz show: entra e trascina la Turchia di Montella alla vittoria in 30 secondi

L'allenatore della Turchia Vincenzo Montella ha reso nota la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Montenegro e Islanda. (Sport Mediaset)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. Zeki Celik, terzino della Roma, ha affrontato questa sera il Montenegro con la propria Nazionale: la Turchia (Pagine Romaniste)