Yildiz entra e fa segnare la Turchia in 30 secondi: l’azione spettacolare contro il Montenegro

Yildiz entra e fa segnare la Turchia in 30 secondi: l’azione spettacolare contro il Montenegro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. Ci ha messo 30 secondi a lasciare il suo segno, anche se per una questione di millimetri la rete non porta il suo nome ma quella di Kahveci che ha dovuto solo spingere il pallone in porta a pochi centimetri dalla linea. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. La Turchia batte Montenegro nel segno di Yildiz: il 10 della Juve, entrato al 68', in meno di 1' disegna la giocata che propizia il goal di Kahveci. (Goal Italia)

L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Nations League, la Turchia sfida il Montenegro: Yildiz finisce in panchina

Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki... La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. (Virgilio)

La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. (Pagine Romaniste)

Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi Per la sfida che la nazionale turca disputerà davanti al proprio pubblico, però, il commissario tecnico italiano ha deciso di rinunciare, almeno inizialmente, a Kenan Yildiz. (ilBianconero)