Ultim’ora sconvolgente, nuova penalità per Max Verstappen: tifosi devastati

Ultim’ora sconvolgente, nuova penalità per Max Verstappen: tifosi devastati
wigglesport.it SPORT

Dopo i dieci secondi di penalità scontati in pit-lane al GP d’Austria, Verstappen subisce una ulteriore sanzione. La decisione della FIA è implacabile. Max Verstappen è finito sul banco degli imputati per avere innescato un incidente con la McLaren di Lando Norris nei giri finali del GP d’Austria. Il campione del mondo in carica ha pure avuto la meglio, nonostante la foratura di una gomma. Infatti lui è riuscito a concludere la gara ed a piazzarsi quanto meno al quinto posto. (wigglesport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Forse l’amicizia tra Max Verstappen e Lando Norris non è compromessa, ma sicuramente dopo il GP d’Austria è davvero decollata la loro rivalità. La stessa pista in cui, tre anni fa, andò in scena il primo di numerosi episodi controversi nella lotta iridata tra lo stesso Verstappen e Lewis Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

In un recente post sul suo blog Profondo Rosso su quotidiano.net, Leo Turrini ha espresso la sua opinione sull'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Turrini non ha esitato a schierarsi dalla parte di Norris, criticando Verstappen per la sua condotta in pista. (F1-News.eu)

Austria, F1, giro 64: la battaglia tra Verstappen e Norris si è conclusa nel peggiore dei modi. Da Miami i due sono protagonisti di emozionanti duelli in cui in maniera sistematica la scaltrezza e l’aggressività del tre volte campione del mondo ha avuto la meglio. (FUNOANALISITECNICA)

F1, Christian Horner: "Lando Norris ha guidato in maniera pericolosa, si buttava in frenata!

La parentesi del Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento stagionale, si è ormai conclusa, ma la Formula 1 è già pronta a tornare in pista tra pochissimi giorni in Gran Bretagna, a Silverstone. (Automoto.it)

Aggressivo, com'è giusto che sia quando corri per vincere. Fermo sulla linea, anziché farsi più in là, per evitare la manovra di Verstappen. Lando Norris in Austria ha poco da recriminare, perché ha lottato e sfidato Verstappen sul suo terreno. (Autosprint.it)

La domenica di gara a Spielgerg, nell’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1 disputato, ha suscitato non poche polemiche. Il confronto rusticano tra Max Verstappen e Lando Norris ha avuto conseguenze sul risultato finale della gara. (OA Sport)