L'uragano Beryl minaccia il Texas: previsto un nuovo potenziamento dopo aver lasciato il Messico

L'uragano Beryl minaccia il Texas: previsto un nuovo potenziamento dopo aver lasciato il Messico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Giornale ESTERI

L’uragano ​Beryl ⁤sta‌ diventando una⁢ minaccia crescente per la costa del​ Texas meridionale. ‌Dopo aver toccato terra a Tulum,‍ in Messico, alle prime ore del mattino di venerdì come tempesta di categoria 2 con venti ⁤massimi di circa 177 ⁣km/h, si prevede che Beryl‌ perda‌ forza rapidamente. ‍Tuttavia, la⁤ situazione è destinata a cambiare quando la tempesta rientrerà nelle acque calde‍ e aperte ‍del Golfo del Messico nella serata di venerdì (la notte di sabato in Italia), dove si prevede che inizierà a ⁢riacquistare vigore. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

Messico, atteso l'uragano Beryl: ha già ucciso sette persone 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'uragano Beryl si è abbattuto sulla Giamaica con una violenza inaudita. Le webcam dislocate sull'isola caraibica hanno ripreso la furia della potente tempesta di categoria 4, che in precedenza aveva ucciso almeno nove persone e causato danni significativi nel sudest dei Caraibi. (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'uragano Beryl si abbatte sulla penisola messicana dello Yucatan

L’uragano Beryl ha colpito la penisola messicana dello Yucatán. Classificato di categoria 2, ha toccato terra vicino alla località di Tulum, sferzando gli alberi e mettendo fuori uso l’energia elettrica. (LAPRESSE)

L’uragano Beryl, attualmente di categoria 2, sta minacciando la penisola dello Yucatán questo venerdì mattina, dopo aver causato gravi danni ai Caraibi orientali durante la settimana. La tempesta ha portato venti fortissimi, mareggiate e piogge intense in Messico (Meteo Giornale)

Milano, 5 lug. - L'uragano Beryl si abbatte sulla penisola messicana dello Yucatan, vicino alla località turistica di Tulum, con venti violenti che colpiscono le palme. Il National Hurricane Center ha affermato che la tempesta ha registrato venti massimi sostenuti di 160 km/h, rendendolo un uragano di categoria 2, più debole rispetto all'inizio della settimana quando Beryl ha colpito le isole dei Caraibi. (Il Sole 24 ORE)