Alien: Romulus sopra i 40M sul Mercato nordamericano

Alien: Romulus sopra i 40M sul Mercato nordamericano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’erano aspettative importanti per Alien: Romulus e la pellicola di Fede Alvarez le sta rispettando, con un esordio in patria da 40-42M, dopo un primo venerdì da 18M, come riporta Deadline. La previsione sul weekend è legata al calo del 23% avuto di sabato dalla precedente pellicola Alien: Covenant (che aveva chiuso i primi tre giorni con 36,1M e tutto il suo percorso nordamericano con 74M), uscita nel 2017. (Cineguru)

La notizia riportata su altre testate

A occupare gli schermi in sala a Ferragosto arriva Alien: Romulus, l'ennesimo prequel di una saga creata dalla 20th Century Fox nel 1979 e adesso rilanciata (Io Donna)

Se quell’Alien originale è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un po' è per via della sua natura di raro interquel, ovvero di episodio situato fra altri due, quelli che hanno dato il via a questa epica spaziale: Alien del 1979 e Aliens – Scontro finale, visto in sala nel 1986, senza trascurare i collegamenti con Alien: Prometheus, uscito nel 2012. (GQ Italia)

Incassi USA: Alien: Romulus vince il weekend, sorpresa Coraline

Il nuovo capitolo della saga sci-fi, questa volta diretto da Fede Alvarez e con protagonista Cailee Spaeny, ha raccolto infatti 902.874 euro nei quattro giorni di weekend che vanno da giovedì 15 a domenica 18 agosto 2024. (Best Movie)

Alien: Romulus, la saga horror fantascientifica torna alle origini. /7 Getty (Sky Tg24 )

Continua il momento fortunato al box-office americano: con altri 130 milioni di dollari raccolti in tre giorni, la classifica del weekend di Ferragosto è nettamente migliore di un anno fa, quando a malapena superava i 90 milioni. (BadTaste.it Cinema)