Avete un Pixel 6 o 6 Pro? Google vi ha appena fatto un regalo

Avete un Pixel 6 o 6 Pro? Google vi ha appena fatto un regalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha confermato il rilascio della Developer Preview 1 di Android 16 anche per i dispositivi Pixel 6 e Pixel 6 Pro, una mossa inaspettata che farà però felici gli utenti interessati. Nonostante le previsioni iniziali, che escludevano la gamma Pixel 6 dalla lista degli aggiornamenti dopo il rilascio di Android 15, questo cambio di rotta permetterà ai possessori dei modelli più datati di testare le nuove funzionalità del sistema operativo (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Developer Preview di Android 16 è arrivata in anticipo, anticipando l'intero calendario di rilascio del nuovo sistema operativo. Sebbene non ci siano ancora molte nuove funzionalità da individuare, è stata aggiunta una nuova e curiosa “Modalità sperimentale” al display di Pixel 9. (Tom's Hardware Italia)

Crediti: Google Android 16 arriva prima del previsto e nel 2025 ci sarà anche Android 17 (GizChina.it )

La prima anteprima per sviluppatori, disponibile da oggi, introduce importanti aggiornamenti relativi alla gestione delle foto e alla condivisione dei dati sanitari nelle applicazioni. Questa versione di anteprima consente agli sviluppatori di integrare direttamente nelle proprie app il selettore di foto di Android, il menu che permette agli utenti di scegliere immagini e video specifici da condividere. (Adnkronos)

Android 16 già disponibile per i test, Google accorcia i tempi

Un cambio di passo significativo rispetto al passato, che solitamente vedeva l'arrivo delle prime versioni di anteprima a febbraio. A poche settimane dall'annuncio del lancio anticipato di Android 16, previsto per il secondo trimestre del 2025, Big G rilascia la prima Developer Preview del nuovo sistema operativo (Tom's Hardware Italia)

Download Android 16 per Google Pixel | OTA e Factory Image (Novembre 2024) (GizChina.it )

Questa versione di anteprima consente agli sviluppatori di integrare direttamente nelle proprie app il selettore di foto di Android, il menu che permette agli utenti di scegliere immagini e video specifici da condividere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avete un Pixel 6 o 6 Pro? Google vi ha appena fatto un regalo