Pasalic e Retegui, i soliti sospetti: la Dea passeggia a Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Vittoria in scioltezza per l'Atalanta, che passeggia sul rettangolo del Penzo e supera 2-0 il Venezia con le reti di Pasalic e Retegui. Venezia-Atalanta 0-2, la cronaca del primo tempo Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. La rete stappa l'attacco della Dea, che inizia ad esaltarsi con Lookman-CDK-Retegui, a più riprese pericolosi nei confronti di Stankovic e della porta veneta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 DE ROON 6,5 (Tutto Atalanta)

L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? (TUTTO mercato WEB)

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Venezia, Di Francesco: "Buon primo tempo: se Gasp ha fatto subito 2 cambi un motivo c'è"

L'Atalanta non si ferma e batte il Venezia 2-0. Il Venezia di Di Francesco resta in fondo alla classifica, fermo a 4 punti, alla sesta sconfitta in campionato. (Il Mattino di Padova)

Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. (TUTTO mercato WEB)