SuperMario è diventato il croato con piu' gol in A di sempre

SuperMario è diventato il croato con piu' gol in A di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Con la rete di oggi a Venezia (uno dei suoi avversari preferiti, essendo al quinto gol contro di loro) Mario Pasalic diventa il croato che, nella storia, ha segnato piu' gol in serie A. Si e' messo alle spalle fior di campioni suoi connazionali, ultimo dei quali Perisic ex Inter che condivideva con lui il primato. 50 i gol ora per SuperMario (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Pasalic, incoronato miglior marcatore croato nella storia della Serie A a quota 50 reti. La Dea parte con il piede giusto, sbloccando il risultato al 7' con il centrocampista croato, bravo a capitalizzare un corner battuto da Lookman, dopo che Retegui aveva prolungato di testa. (Atalantini.com)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 6: bell’intervento al 20’ su sinistro di Zampano appena dentro l’area di rigore, ma un paio di rinvii sono da rivedere, non foss’altro perché si perdono opportunità importanti. (Prima Bergamo)

La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. (la Città di Salerno)

Il Gasp in conferenza: "Mi aspetto di piu' da Zaniolo"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. (Sport Mediaset)

La squadra di Gasperini raggiunge invece 13 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco restano fanalino di coda a quota 4. Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. (Liberoquotidiano.it)

Ti aspettavi questo impatto di Retegui?"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)