Stankovic scalza Joronen, prima da titolare! Un altro dell’Inter in Venezia-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filip Stankovic scalza Joronen e si prepara a scendere in campo per la prima volta da titolare in occasione di Venezia-Atalanta. Insieme a lui anche un altro giocatore di proprietà dell’Inter, in prestito ai lagunari. OCCASIONE DA TITOLARE – Quella di oggi in Venezia-Atalanta può essere la grande occasione di Filip Stankovic per svoltare la sua stagione e il suo futuro. Dopo un bruttissimo inizio stagionale per Joronen, il tecnico Eusebio Di Francesco si è convinto a dare una chance al suo secondo portiere, arrivato in prestito dall’Inter in estate dopo l’esperienza dello scorso anno in Serie B con la maglia della Sampdoria. (Inter-News)
Su altre testate
Arriva una notizia ufficiale che riguarda il Napoli, che è uscito con i tre punti dal Castellani, nella sfida contro l’Empoli. L’assenza nella prossima sfida di Serie A degli azzurri è definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)
Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. Il difensore bosniaco, che finora ha fornito prestazioni solide, non sarà dunque disponibile per la sfida di campionato. (Calcio Atalanta)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Poi, arriva l'apertura al debutto da titolare in campionato di Filip Stankovic: "Jesse Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Eusebio Di Francesco medita alcuni cambiamenti anche pesanti di formazione in vista del match di domani del suo Venezia contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)
Credits Photo: Federico Piovesan L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)