Notizia dell’ultim’ora, costretto a saltare Napoli-Lecce: l’assenza è ufficiale

Notizia dell’ultim’ora, costretto a saltare Napoli-Lecce: l’assenza è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva una notizia ufficiale che riguarda il Napoli, che è uscito con i tre punti dal Castellani, nella sfida contro l’Empoli. L’assenza nella prossima sfida di Serie A degli azzurri è definitiva. Altri tre punti per continuare a sognare sull’onda del entusiasmo: così si può racchiudere l’essenza di Empoli – Napoli, vinta dai partenopei sul risultato di 0-1. Decisiva la rete, dagli undici metri, di Khvicha Kvaratskhelia, che regala ad Antonio Conte una vittoria che, considerando anche la prestazione delle due compagini, è fondamentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. L’Atalanta si prepara alla trasferta contro il Venezia, in programma domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15, con una novità nell’elenco dei convocati. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

È un giocatore importante". In conferenza stampa, il tecnico lagunare annuncia in primo luogo la disponibilità di Alfred Duncan: "È pronto per giocare. (Fcinternews.it)

Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Atalanta

OCCASIONE DA TITOLARE – Quella di oggi in Venezia-Atalanta può essere la grande occasione di Filip Stankovic per svoltare la sua stagione e il suo futuro. Dopo un bruttissimo inizio stagionale per Joronen, il tecnico Eusebio Di Francesco si è convinto a dare una chance al suo secondo portiere, arrivato in prestito dall’Inter in estate dopo l’esperienza dello scorso anno in Serie B con la maglia della Sampdoria. (Inter-News)

Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Il Venezia si appresta a tornare al Penzo per sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno stadio che si preannuncia essere caldissimo visto che già in prevendita ha sfiorato il soldout. Tantissimi tifosi quindi a spingere la compagine arancioneroverde, chiamata a raccogliere ora punti dopo diverse gare buone ma con errori che sono costati carissimo. (Tutto Venezia Sport)