Ranieri: "A Pellegrini non va insegnato nulla. Hummels sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul pressing Sul pressing: "Lavoriamo molto su questo in allenamento, chi è più vicino deve pressare. Stiamo facendo bene, sono contento ma ci mancano ancora dei piccoli particolari che sono le cose più difficili da mettere a punto". Su Pellegrini e Hummels Su Pellegrini e Hummels: "Lorenzo ha fatto una gara di quantità e qualità, ma non gli si può dire nulla. Adesso gli arbitri hanno cambiato il modo di arbitrare, lui è rimasto un po' indietro. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma batte di misura l'Empoli al Castellani 1-0 grazie al gol di Matias Soulé dopo meno di un minuto dall'inizio del match (22 secondi). Nonostante il brivido finale la squadra di Ranieri ottiene la sesta vittoria consecutiva tra campionato e coppe. (ilmessaggero.it)
La Roma vince per 1-0 contro l’Empoli e ottiene il quinto successo consecutivo in campionato. Una striscia che mancava ai giallorossi dal 2017. (GianlucaDiMarzio.com)
Vi stava riuscendo il colpo alla fine. La Roma però poteva chiuderla prima. Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

L’ex attaccante della Juventus migliora il record di Francesco Totti che il 21 ottobre 2012 aveva segnato al Cesena dopo 30″. (CremonaOggi)
La Roma però... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
EMPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Profondità della rosa, consapevolezza, divertimento evidente nel linguaggio del corpo degli interpreti, la Roma torna coi 3 punti anche al Castellani e prosegue una rimonta vincente che la avvicina sempre più ai posti europei. (RomaNews)