Roma-Cagliari, si volge uno sguardo al prossimo match con estrema fiducia. Ecco cosa filtra in merito ai precedenti tra le compagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Roma-Cagliari, si è fiduciosi in vista di una sfida delicata come questa. Vediamo insieme i precedenti tra le due compagini Il Cagliari è fiducioso nei confronti del prossimo match in programma il 16 marzo che andrà in scena all’Olimpico contro la Roma. I ragazzi daranno il massimo, tenteranno di riversare sul campo le migliori qualità nonché la lucidità richiesta. Qui sotto vi è un elenco schematico dei precedenti del club giallorosso con quello allenato da Nicola: (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu Sono moduli speculari tra le due contendenti, un 3-4-2-1 dove Ranieri applica un turn over massiccio davanti a Svilar, con Nelsson e N’Dicka braccetti ai lati di Hummels, con Saud e Salah-Eddine esterni di una mediana composta da Paredes e Koné, mentre sul fronte offensivo ai lati di Shomurodov, agiscono a piede invertito Pellegrini e Soulè. (RomaNews)

Decisivo il gol di Matias Soule dopo soli 22 secondi per i giallorossi, che ora potranno rimettere la testa sull’impegno di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Una striscia che mancava ai giallorossi dal 2017. (GianlucaDiMarzio.com)

Su Pellegrini e Hummels: "Lorenzo ha fatto una gara di quantità e qualità, ma non gli si può dire nulla. Adesso gli arbitri hanno cambiato il modo di arbitrare, lui è rimasto un po' indietro. Su Pellegrini e Hummels (Fantacalcio ®)

Queste le sue parole: Vi stava riuscendo il colpo alla fine. La Roma però... (Virgilio)

Vi stava riuscendo il colpo alla fine. La Roma però poteva chiuderla prima. Le sue parole: "La Roma poteva arrotondare soprattutto nel primo tempo, è stato bravo Silvestri. Non abbiamo avuto le energie di andarli a prendere" (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Quinta vittoria di fila della Roma che oggi 9 marzo vince 1-0 a Empoli, in un match della 28/a giornata di Serie A disputato allo stadio ‘Castellani’ della città toscana, grazie a un gol lampo di Soulé dopo soli 22 secondi, il più veloce realizzato da un calciatore giallorosso in Serie A. (CremonaOggi)