Roma Cagliari, in attesa di stasera il dato sulla difesa giallorossa dopo 27 giornate disputate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Roma Cagliari: la difesa degli uomini di Claudio Ranieri, subentrato a mister De Rossi, ha subito 30 gol dopo 27 giornate disputate Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I giallorossi saranno impegnati alle 18 contro l’Empoli in un match valido per la 28a giornata. La difesa degli uomini di Claudio Ranieri, subentrato a mister De Rossi, ha subito 30 gol. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto D'Aversa , allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Roma . Queste le sue parole: Vi stava riuscendo il colpo alla fine. (Virgilio)

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Redazione 9 marzo 2025 (modifica il 9 marzo 2025 | 20:35) (ForzaRoma.info)

Le parole dell’allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine della partita di Serie A contro l’Empoli. La Roma vince per 1-0 contro l’Empoli e ottiene il quinto successo consecutivo in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Sul pressing Su Pellegrini e Hummels (Fantacalcio ®)

Sono moduli speculari tra le due contendenti, un 3-4-2-1 dove Ranieri applica un turn over massiccio davanti a Svilar, con Nelsson e N’Dicka braccetti ai lati di Hummels, con Saud e Salah-Eddine esterni di una mediana composta da Paredes e Koné, mentre sul fronte offensivo ai lati di Shomurodov, agiscono a piede invertito Pellegrini e Soulè. (RomaNews)

L’ex attaccante della Juventus migliora il record di Francesco Totti che il 21 ottobre 2012 aveva segnato al Cesena dopo 30″. (CremonaOggi)