Cagliari, la prossima avversaria è la Roma di Claudio Ranieri! Ecco le statistiche generali inerenti i giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, la 29a giornata di Serie A presenta la sfida contro la Roma di Ranieri. Vi proponiamo le statistiche generali relative ai giallorossi A breve avremo modo di assistere al 29° turno del campionato di Serie A 2024/25. Il Cagliari dovrà fare i conti con la Roma dell’ex Claudio Ranieri il 16 marzo alle ore 16:00. Entriamo nel vivo di questa squadra ed esaminiamo per bene le sue statistiche generali. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vi stava riuscendo il colpo alla fine. La Roma però poteva chiuderla prima. Le sue parole: "La Roma poteva arrotondare soprattutto nel primo tempo, è stato bravo Silvestri. Non abbiamo avuto le energie di andarli a prendere" (ForzaRoma.info)

L’ex attaccante della Juventus migliora il record di Francesco Totti che il 21 ottobre 2012 aveva segnato al Cesena dopo 30″. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Vi stava riuscendo il colpo alla fine. (Virgilio)

Su Pellegrini e Hummels Su Pellegrini e Hummels: "Lorenzo ha fatto una gara di quantità e qualità, ma non gli si può dire nulla. Adesso gli arbitri hanno cambiato il modo di arbitrare, lui è rimasto un po' indietro. (Fantacalcio ®)

Moduli e sviluppi di gioco EMPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Profondità della rosa, consapevolezza, divertimento evidente nel linguaggio del corpo degli interpreti, la Roma torna coi 3 punti anche al Castellani e prosegue una rimonta vincente che la avvicina sempre più ai posti europei. (RomaNews)

La Roma vince per 1-0 contro l’Empoli e ottiene il quinto successo consecutivo in campionato. Decisivo il gol di Matias Soule dopo soli 22 secondi per i giallorossi, che ora potranno rimettere la testa sull’impegno di Europa League contro l’Athletic Bilbao. (GianlucaDiMarzio.com)