Empoli-Roma 0-1: i giallorossi continuano la risalita, decide Soulé dopo 22 secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo – 22 secondi – di sprintare come un duecentista, mettersi le scarpe comode e iniziare a passeggiare sul prato dell’Empoli, che non sembra padrone neanche a casa sua. Con la rete lampo di Soulé (la più veloce della stagione giallorossa in Serie A), la squadra di Ranieri – 1-0 al Castellani – prosegue la sua arrampicata in classifica, strappando il settimo posto alla Fiorentina. In questo … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Una striscia che mancava ai giallorossi dal 2017. Decisivo il gol di Matias Soule dopo soli 22 secondi per i giallorossi, che ora potranno rimettere la testa sull’impegno di Europa League contro l’Athletic Bilbao. (GianlucaDiMarzio.com)
EMPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Profondità della rosa, consapevolezza, divertimento evidente nel linguaggio del corpo degli interpreti, la Roma torna coi 3 punti anche al Castellani e prosegue una rimonta vincente che la avvicina sempre più ai posti europei. (RomaNews)
Sul pressing Su Pellegrini e Hummels (Fantacalcio ®)
L’ex attaccante della Juventus migliora il record di Francesco Totti che il 21 ottobre 2012 aveva segnato al Cesena dopo 30″. (CremonaOggi)
Redazione 9 marzo 2025 (modifica il 9 marzo 2025 | 20:35) Le sue parole: "La Roma poteva arrotondare soprattutto nel primo tempo, è stato bravo Silvestri. Non abbiamo avuto le energie di andarli a prendere" (ForzaRoma.info)
La Roma però... Roberto D'Aversa , allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro la Roma . (Virgilio)