Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale!

Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GPKingdom SPORT

Riparte il motomondiale: a Barcellona ci sono i test postagionali MotoGP 2024, con Marquez e Martin da subito in pista! Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale! La cronaca dei test 14:32 – Carlo Pernat spiega le prime sensazioni di Enea Bastianini a Sky: “È contento, è una moto da staccatori e le prime sensazioni sono buone. (GPKingdom)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Queste le parole di Pecco Bagnaia alla fine dei test di Barcellona. Il pilota è tornato al numero 63 abbandonando l'1 che lo ha accompagnato per il 2023 e il 2024. (Moto.it)

Bagnaia commenta i test pre-stagionali a Barcellona, chiusi al 3° posto: "La moto nuova è andata abbastanza bene, anche se ci sarà del lavoro da fare: su certi aspetti mi è piaciuta molto, su altri ho preferito la GP24. (Sky Sport)

La stagione 2025 della MotoGP™ inizia il conto alla rovescia con il Test di Barcellona. Goditi il debutto di Marc Marquez con il team ufficiale Ducati, di Jorge Martin con Aprilia e dei tre nuovi rookie in top class. (MotoGP Italy)

Il test di Barcellona, minuto per minuto: gli aggiornamenti in diretta

Appena il tempo per smontare la scenografia di Martinator-Terminator, pulire l’area box dai coriandoli della festa mondiale vissuta domenica sera, e in pista sarà già il 2025. E che 2025. (Quotidiano Sportivo)

La MotoGP 2024 è appena andata in archivio con un finale thrilling che ha regalato il primo Mondiale della carriera in top class a Jorge Martin, ma potrebbe non essere niente rispetto a quello che ci aspetta nel Motomondiale 2025. (La Gazzetta dello Sport)

10:26 - Il giapponese Ai Ogura è nel box del team Trackhouse Racing. Sarà uno dei tre rookie impegnati nella top class nel 2025, dopo aver conquistato quest'anno il titolo della Moto2™. Guiderà un'Aprilia. (MotoGP Italy)