Inter, Zielinski:"Richieste da Arsenal e Juventus, ma ecco perchè ho scelto i nerazzurri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter: le parole di Zielinski "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia". Zielinski sul Napoli "Oggi sono all'Inter, ma anche il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. (Tuttosport)

La sfida tra Juventus e Napoli non si gioca solo sul campo, ma anche sul mercato. I due club sono pronti a darsi battaglia per accaparrarsi Jonathan Tah, difensore tedesco del Bayer Leverkusen, che sta attirando l’attenzione delle big d’Europa e potrebbe rappresentare un colpo strategico per entrambe le squadre. (Minuti Di Recupero)

Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, retroscena Zielinski: per quali club avrebbe potuto firmare

Sono ore molto importanti in casa Napoli. Sebbene ci sia la sosta per le Nazionali, la società azzurra si sta mostrando particolarmente attiva sul mercato in entrata. Infatti, l’obiettivo è potenziare la squadra durante la sessione invernale che si aprirà il prossimo 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti e, questa volta, potrebbe salutare uno dei simboli recenti della sua storia recente. Una decisione che segna la fine di un’epoca per il terzino destro, cresciuto nel vivaio rossonero e da sempre esempio di dedizione e appartenenza. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Inter – Nella scorsa stagione l’Inter si è mossa con grande anticipo sul mercato, trovando accordi immediati con calciatori prossimi allo svincolo. Usando questa strategia, i nerazzurri hanno decisamente anticipato la concorrenza, assicurandosi gratuitamente le prestazioni di calciatori del calibro di Taremi e Zielinski. (FantaMaster)